Come arredare l’immobile da locare

      Nessun commento su Come arredare l’immobile da locare

Avete un bilocale,un bivani da locare?Noi ti consigliamo di locarlo arredato.

E’ la tipologia di immobilie chè arredato è piu conveniente immetterlo sul mercato .Per affittare un appartamento il piu rapidamente possibile e al miglior prezzo di mercato è fondamentale saperlo valorizzare appropriatamente.

Arredare il vostro immobile malamente,assemblando mobili “avanzati” che non c’entrano nulla l’uno con l’altro, crea un ambiente sgradevole.Oggi non mancano le opportunità di acquistare mobili esteticamente gradevoli e di qualità senza doversi svenare tramite la grande distribuzione,gli outlet e l’acquisto online.

Ecco alcuni consigli sull’arredo del vostro appartamento da locare

Neutralità  

I colori neutri sono perfetti per le pareti soprattutto per incontrare il gusto di più persone possibili.Il consiglio è quello di verniciare le pareti in bianco per dare un tocco sia di neutralità che di eleganza alle stanze.

Semplicità 

Errore da non commettere è arredare il vostro appartamento secondo i vostri gusti.Meno cose ci saranno sull’appartamento e meglio sarà.Dovete fornire lo stretto necessario,lasciando all’inquilino la possibilità di personalizzare l’immobile.

Funzionalità


Dobbiamo affidare all’inquilino una casa pratica e funzionale.Nella zona giorno sarà sufficiente un semplice divano(possibilmente divano letto),un tavolino e una piccola libreria.La cucina dovrà essere attrezzata con gli elettrodomestici essenziali.Valore aggiunto la lavastoviglie. In camera un letto matrimoniale con materasso,un armadio e due comodini sono l’indispensabile. Il bagno dovrà disporre dell’essenziale come specchio e porta salviette.Sostituire l’eventuale vasca con la doccia.Valore aggiunto la lavatrice.

Illuminazione 

Anche la luce ha la sua importanza.Fate in modo che l’immobile sia illuminato con punti luce strategici.

Manutenzione

Assicuratevi che non ci siano perdite dalle tubature,che sia all’impianto idrico che a quello elettrico non ci siano problemi e che gli infissi siano funzionali.

Affidatevi sempre ad un’agenzia seria e competente per la ricerca dell’inquilino.